sabato 22 ottobre 2011

1 X 2 Le dritte del Colonnello

Carissimi lettori, oggi apriamo una nuova rubrica rivolta agli appassionati del calcio e delle scommesse o più comunemente a tutti coloro che aspettano il fine settimana per giocare la "BOLLETTA".

Consulente d'eccezione il nostro carissimo COLONNELLO, che da scommettitore esperto,  pronosticherà per noi la bolletta vincente, tenendo conto anche delle partite giocate nei campionati esteri.

Le seguenti partite verranno disputate domenica 23 ottobre 2011

 Domenica 23 ottobre 2011


Inter - Chievo   1       1,55


I padroni di casa dopo la vittoria ottenuta in Europa cercheranno sicuramente di confermarsi anche nel nostro campionato provando ad affondare i lancieri capitanati dal mai domo Pellissier, anche per cercare di voltare pagina viste le ultime prestazioni.


Udinese - Novara  1   1, 45


Anche qui i padroni di casa forti del bel risultato/vittoria ottenuto in Europa cercheranno di portare a casa i 3 punti sicuramente avendo anche delle difficoltà nell'affrontare la compagine guidata da Tesser, rivelazione di quest'anno.


Cagliari - Napoli   1X  1, 51


Sicuramente partita ostica dove i giocatori di Mr. Mazzarri cercheranno di cancellare le ultime prestazioni eseguite. Sul campo del cagliari sarà molto difficile, Conti e compagni non daranno loro vita facile


Roma - Palermo   1    1, 70


Ottimo e bellissimo match. Le emozioni non mancheranno sicuramente. I siciliani proveranno ad abbattere la Roma dopo il derby ma proprio per questo motivo i siculi troveranno davanti una squadra arrabbiata e con voglia di riscatto soprattutto per il bene dei tifosi. Si potrebbe tentare con un OVER ma penso che Luis Enrique saprà cosa fare.


Siena - Cesena   1X   1, 19


I toscani, squadra ben messa in campo, cercheranno di mettere punti importanti in cascina. I giocatori di Sannino troveranno un Cesena attento e organizzato ma la mancanza di Mutu avrà il suo peso. Azzarderei con il segno 1, per non rischiare quoto l'1X


Catanzaro - Aprilia  1    1, 50


Catanzaro campo impossibile sul quale poter vincere. Lo stesso continua a macinare gioco soprattutto in casa. Pronostico 1! Credere nella vittoria!!!


QPR - Chelsea  2   1, 35


I Blues cercheranno di allungare la classifica dopo il 5 a 0 rifilato al Genk oserei pensare ad un solo risultato.






Giocate responsabilmente!


Alla settimana prossima

8 commenti:

  1. Speriamo che le natiche del colonnello siano tirate a lucido come al solito..... dovrebbe essere una garanzia!

    RispondiElimina
  2. Davvero complimenti per questa rubrica, tutti conoscono l'abilità del Colonnello quindi non possiamo che essere onorati che metta a nostra disposizione i suoi segreti e la sua competenza. Per questa bolletta, alla quale ho dedicato 10 euri, mi sono permesso solo di aggiungere il 2 del Milan e spero che il C. condivida questa scelta. Grande Colonnello.

    RispondiElimina
  3. Mai andare contro le dritte del Colonnello. Il Lecce sta asfaltando il Milan per 3 a 0, mi dispiace per il due di Rob.

    RispondiElimina
  4. Bhè devo ricredermi su quanto detto prima.
    il Milan nel secondo tempo ha arato completamente il Lecce, rimontando e vincendo la partita. la bolletta di Rob. è ancora in gioco!

    RispondiElimina
  5. .....e andiamo dai con il cuore. Anche se il Catanzaro mi sta preoccupando......comunque speriamo bene perchè 200 e rotti euri mi fanno comodo, soprattutto dopo che per colpa del Barca ne ho persi 600.

    RispondiElimina
  6. Incredibile ma vero, il milano ha fatto una super rimonta, il catanzaro ha vinto all'ultimo minuto e io ho dimenticato di giocare il chelsea. Insomma grazie al col e a un pò di fortuna, questa domenica mi è andata bene e sono riuscito a prendere "la pizzicata". E mercoledi si deve replicare.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo esordio vincente, il Colonnello al primo colpo ha fatto centro suggerendo ben sei risultati esatti. Speriamo che le prossime dritte siano fruttuose come queste!

    RispondiElimina
  8. Bella roba... e pensare che io nn le ho giocate... cacchio....
    Ma ho sentito il colonnello e ha detto che le natiche sono lustrate a dovere anche per mercoledì.. speriamo bene , per ora... BRAVO ROBBY.

    RispondiElimina