martedì 25 ottobre 2011

1X2 LE DRITTE DEL COLONNELLO 25/26-10-11

E SIAMO AD UN ALTRO TURNO INFRASETTIMANALE....DOVE I PAREGGI DI SOLITO FANNO DA PROTAGONISTI.
DI SOLITO SI PRONOSTICANO 5 MASSIMO 6 PARTITE MA QUESTA VOLTA MI SENTO DI FARE UN'ECCEZIONE...PROVARE A PRONOSTICARLE TUTTE E VEDERE COSA SUCCEDE.


Juventus - Fiorentina            1               1.70
Grande rivalità tra le due squadre che si scontreranno a viso aperto per cercare entrambe di portare a casa i tre punti in classifica.
Visti gli ultimi risultati ottenuti dalla squadra di casa, due pareggi in due partite, sicuramente Vucinic e compagni cercheranno di riprendere la corsa per la vetta per non perdere ulteriore terreno dalla prima. Pronosticabile il segno 1. 

Atalanta - Inter                    1X             1.62
La squadra di Ranieri vince ma non convince. Gli ultimi risultati sono stati sicuramente a suo favore ma sul campo bergamasco non sarà facile riuscire a portare in cascina un'altra vittoria. Soprattutto in considerazione del fatto che troveranno davanti a sé un'Atalanta affamata di punti e soprattutto in gran forma.
Consigliabile a copertura l'1X.

Napoli - Udinese                 1X              1.28
Che match!!! Visto anche l'ultimo incontro che c'è stato tra le due squadre lo scorso anno, tra l'altro favorevole alla squadra di Guidolin, sicuramente sarà una partita da 1 in quanto il Napoli cercherà di non ripetere la partita passata ma soprattutto di riprendere il cammino per la vetta, dopo il calo avuto non solo in campionato ma anche in Europa, forte anche dell'aiuto dei suoi tifosi. Chissà però se l'Udinese tenterà di nuovo l'impresa?
Pronostico 1X.

Cesena - Cagliari                 X2              1.45
Partita da tripla dove si incontrano due squadre ancora in crisi di identità...il Cesena in casa macina gioco, ma dall'altra parte c'è un Cagliari voglioso di far bene cercando di fare uno "sgambetto" alla squadra di casa.
Pronosticabile un risultato a sorpresa X2.

 Genoa - Roma                     X2             1.44
Match sicuramente da segno Goal. I grifoni tenteranno il tutto per tutto per cercare di affondare la squadra di Luis Enrique, ma la Roma a sua volta sta crescendo e a parte il passo falso del derby, i risultati lo dimostrano. Il rientro del Capitan Totti (?) sicuramente darà forza alla squadra giallorossa che non si lascerà intimorire dai padroni di casa.
Pronosticabile il segno X2

Milan - Parma                 OVER 1.5      1.18
Partita sicuramente da segno 1. Però temo che il Parma dia filo da torcere rullo compressore rossonero. Partita ostica....Non rischiare!!!
Andare sicuri.....Over 1.5, due goal sicuramente usciranno

Chievo - Bologna                   1X            1.18
Due pareggi ed una sconfitta. Questo il ruolino di marcia delle ultime tre partite dei veronesi che affronteranno un Bologna veramente in crisi di punti e di gioco nonostante la vittoria ottenuta sul campo del Novara, tra l'altro cadetta di questo campionato.
Pellissier e compagni cercheranno di provare a far bene davanti al loro pubblico di casa.
Azzardabile il segno 1 ma visto la stranezza dell'incontro consiglio 1X.

Novara - Siena                       X2            1.52
Cadetta contro Matricola. Un Novara in splendida forma contro un Siena ben organizzato che cerca la prima vittoria in trasferta. Potrebbe essere un'altra partita da 1X2 ma credo che le emozioni non mancheranno sia da una parte che dall'altra. Consigliabile un X2. Per chi vuol tentare una piccola contromossa Goal.

Lazio - Catania                       GOAL      1.70
Reja vs Montella. Oserei dire quasi aria di derby.....quindi come ogni derby dove la squadra favorita rischia di inciampare, e dove il miglior pronostico sarebbe un 1X2, questa volta non credo sia il caso di optare per risultati secchi o doppie chance considerando che i goal arriveranno da una parte e dall'altra
Optare per un Goal è il massimo.


Palermo - Lecce                         1              1.55
Senza troppi giri di parole. Confidando in Miccoli e compagni...Unico segno pronosticabile 1.

Totalizzatore  41,05
Giocata €        3,00
Vincita €      165,00

GIOCA RESPONSABILMENTE

8 commenti:

  1. Potrei non condividere qualcosa di questa scelta del colonnello, ma chi sono io per obiettare le scelte del supremo? chi sono io per non seguire la strada indicata dall'eletto? Quindi io 5 euri me li sono rischiati (seguirò sempre le indicazioni del Dalai Colonnell), potenziale vincita euro 256. Incrociamo le dita e diamoje di natiche.

    RispondiElimina
  2. Condivido con te Rob lo scetticismo nei confronti di 2 o 3 risultati e allo stesso modo nn posso che darti ragione sull'arrendevolezza che consegue....dopotutto noi poveri mortali cosa siamo a confronto dalla DIVINA NATICA?
    Io la gioco così com'è sperando che la buona stella del colonnello brilli fulgida in questa giornata uggiosa!

    RispondiElimina
  3. Non può tradirci proprio l'uomo di Cassino - Mimmo Di Carlo..........dai Chievo.........

    RispondiElimina
  4. Non posso crederci all'ultimo secondo Gillet para un gol sulla linea. Per la seconda volta consecutiva il Bologna mi fa perdere la scommessa ......... ..... comunque grandissimo colonnello come sempre hai il fiuto di un segugio, peccato per questo risultato inaspettato........ci rifaremo domenica........e comunque BOLOGNA MERDA.

    RispondiElimina
  5. beh.. che dire ho visto le partite e solo una IELLA nera e' riuscita sovrastare il PANARO del colonnello....pazienza ci rifaremo presto.

    RispondiElimina
  6. POSSO DIRE CHE GLIU COLONELLO TE NU CUL ESAGERAT XRò PE ISS 1 VOLTA GIOCAI CON LUI 1 SCHEDINA POI 1VOLTA ANDATO VIA LUI NE GIOCò1 FATTA XSE E CON QUELLA VINSE ED IO AGG FATT LA FINE DEGLI URS CIOè (CHE SI Fà DA GUL)

    RispondiElimina
  7. BEL BLOG BRAVI MI COMPIACCIO X LA VOSTRA IDEA

    RispondiElimina